PRODOTTI

 
Mensura è il primo strumento che permette il controllo del movimento direttamente sull'arto.
La ginocchiera collegata al display può essereutilizzata in tutte le macchine per gli arti inferiori e negli esercizi a corpo libero.
Per le sue caratteristiche di dimensioni e peso limitate può facilmente essere trasportata in tutti gli ambienti, dalle sale di riabilitazione a quelle di fitness e muscolazione e al campo. Visualizza la velocità d'esecuzione ottimizzando le esercitazioni ed eliminando i rischi nei soggetti in riabilitazione, infatti, impostando un target di movimento in angolo e velocità MENSURA avvisa, con un segnale acustico o visivo, dell'errore nell' eseguire il gesto richiamando il soggetto ad una corretta esecuzione. Permette il controllo della velocità e dell'angolo utilizzato nelle due fasi del movimento positiva e negativa. Conta il numero delle ripetute ed elabora le medie degli angoli minimi e massimi e della velocità angolare, determina il picco di velocità e l'angolo utilizzato al picco.
MENSURA è un prodotto d'alta tecnologia, è economico ed è uno strumento indispensabile nella riabilitazione e nell'allenamento.
 
          Sito web realizzato da Andrea Nanni